GARCINIA CAMBOGIA PER IL CONTROLLO DEL PESO

La garcinia cambogia è una pianta dalle varie proprietàche si trova nel Sud Est Asiatico, è un alberello sempre verde i cui frutti hanno un colore tendente al giallo, sono piccoli, molto simili a delle zucche e dal sapore acidulo.

Cenni storici sulla garcinia cambogia:

Da sempre questo frutto è stato usato dalle popolazioni locali nelle preparazione di cibi ma solo negli ultimi anni questa pianta è stata introdotta in Europa in virtù della sue qualità ed in particolare per il fatto che favorisce la perdita di peso e viene utilizzato come integratore nelle diete ipocaloriche.

Principio attivo della garcinia cambogia:

Il principio attivo della Garcinia è contenuto nella buccia che è ricca di un acido che si chiama acido idrossi citrico (H sta per idrossi (hydroxit), C sta per citrico, A sta per acido).

Proprietà della Garcinia Cambogia:

Come detto poc’anzi il principio attivo della Garcinia Cambogia è l’acido idrossicitrico che una volta assunto ha la peculiarità di far venire meno lo stimolo della fame e fa aumentare il metabolismo.

Gli effetti di questo integratore si vedono subito nel senso che, a seguito di esercizi pesanti in palestra con i pesi, utilizza il grasso come carburante e lo brucia e continua ad agire anche quando il fisico non è sotto stress fisico facendo in modo che i carboidrati assunti non si trasformino in grasso. E’ stata ampiamente dimostrata l’efficacia della Garcinia nel trattamento di patologie come il colesteroloed ed i trigliceridi.

Per riepilogare possiamo dire che la Garcinia può essere utilizzata perché:

  • aiuta a non assimilare il grasso;
  • da una sensazione di sazietà e porta l’organismo a richiedere meno cibo;
  • tiene a mantenere bassi trigliceridi e colesterolo;
  • fa aumentare il metabolismo e di conseguenza si perde peso;
  • apporta benefici alla gola, al sistema urinario ed all’utero;
  • favorisce la cicatrizzazione di ulcere gastriche ed aumenta la produzione della mucosa;
  • ha una buona percentuale di vitamina C utile per mantenere la tonicità del cuore.

Gli effetti positivi della Garcinia sono innumerevoli soprattutto quelli legati alla sua azione depurativa ed antiossidante.

La Garcinia si trova in commercio sia sotto forma di compresse che in polvere e la modalità di assunzione più comoda e rapida è data dalle compresse.

ACQUISTALO SUBITO

Written by

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Etiam libero diam, elementum eget porttitor at, tincidunt at nulla.

Ancora nessun commento.

Leave a Reply

Message

Avvisiamo la gentile clientela che, causa ferie, gli ordini effettuati dal 04/08/2021 al 22/08/2021 saranno evasi dal 23/08/2021.